Tra ondeggianti alture abbracciati da rigogliose piantagioni di Santo Luppolo: abbiamo partecipato al Rollin Dudes Rock' n' Roll Week Festival a Leutschach, in Austria!
Se ti accoglie un clima così non puoi che vivere una giornata da Dio: sole e una brezza fresca “che nemmeno a casa col clima a manetta”!
Compreso ciò che segna i crismi di una saga dedicata a tutto quello che si accompagna a un sano weekend intriso di famosi esecutori di Rock'n'roll & Rockabilly, vale a dire impetuose ragazze Pin-up dallo stile Fifties (ma anche fortemente prese dalla tendenza Tattoo-Punk), un parking da sogno con US-Cars originali e precise accompagnate da una sfilza di preparazioni Custom, Hot Rod, ad abbracciare questo caleidoscopico mondo di inarrestabili facce da Cruisers!
...ah, chiaramente un benvenuto era diretto anche a chi ama le motociclette, originali, o in chiave Bobber, Café Racer & Chopper.
Non è a caso che la via che conduce a questa festa si chiami Route 69, richiamo diretto alla Mother Road statunitense, un percorso da godersi con tutta la calma possibile perché lì il paesaggio è figo e basta…
In mezzo al Luppolo dicevamo, quindi nemmeno discutere sulla qualità della birra dispensata da “Route 69 Pub & Bar” locale che ha fissa dimora presso questa bellezza di posto: quindi si batte la bottiglia e (sempre responsabilmente) si brinda a questa wundervoller, ma davvero wundervoller Tag!