Radar puntato verso la Fiera di Brescia: finalmente si ritorna al Rombo di Tuono!

È la diciottesima volta che il buon Corrado Comarzo assieme ai suoi amici più fidati, quelli con un cuore biker grosso così, armati di tanta passione e caricatisi di un impegno quasi sovrumano, sono riusciti a portare in quel luogo un compendio incredibilmente forte di puro spirito Kustom.

È domenica 22 di ottobre (2022), arriviamo in Fiera e rimaniamo di stucco nel guardare lo spazio esterno invaso da american cars di ogni marca ed “estrazione stradale” ...e c'è anche il mitologico “The Wall of Death” con i “The Russian Devils” che ne conquistano le mura sfidando la gravità su storiche motociclette Indian!

Una volta entrati la botta è forte, davanti ai nostri occhi US Car Club nostrani hanno richiamato loro fratelli da tutta Europa per esporre custom car, hot rod, leadsled, original, dal livello costruttivo eccezionale con preciso richiamo agli anni 50 e 60, e non esageriamo nel dire che questo trip ha generato un “Car Contest” da far invidia pure all'estero.

Questa manifestazione ha portato a se officine specializzate del settore con le loro ultime preparazioni a due ruote per essere giudicate e premiate.

Ma anche chi si è sporcato le mani fino all'anima, e nel proprio garage, ha potuto essere presente in Fiera a Brescia con un suo mezzo per partecipare al “Ride In Contest” dedicato ai non professionisti.

“Kustom Art in the Garage”: tanti anche gli artisti delle verniciature custom, decorazione a mano libera, lettering, pinstriping e aerografia, Pin Up e tattoo contest, vendors e swap meet…

Degna di lode è l'adunanza di chopper stilosi da far commuovere a confermare quanto continui perpetua questa attitudine di vivere le due ruote…

Ci guardiamo dritti negli occhi e, soddisfatti da questa full immersion nella cultura kustom che è il Rombo di Tuono, lo promuoviamo a pieni voti e siamo già pronti per l'edition dell'anno venturo!

Comments powered by CComment