Giunge alla sua venticinquesima edizione rimanendo una manifestazione inimitabile l'European Bike Week, evento capace di chiamare all'adunata migliaia di motociclette pronte a circondre il lago Faaker See vicino a Villach, in Austria.

Ed è anche l'occasione per la nostra amata Factory Harley-Davidson di festeggiare, in questo 2023, assieme ad una cifra incalcolabile di suoi Enthusiast riders, i suoi 120 anni di attività!

Velden Bike Days: come prima tappa si raggiunge la cittadina di Velden anch'essa invasa, assieme al suo lungo lago, da una miriade di moto dal grande cuore. Si percorre il sontuoso ingressoe dello storico Casino che è lieto di ospitare pregiate preparazione su base V-Twin create da customizer teutonici e non solo, nonché una consolidata rappresentanza di mezzi marchiati Indian e Brough Superior di nuova generazione.

Storica tappa è stata quella all'Harley Village sul lago Faak: oltre al parco moto con i nuovi modelli, H-D ha portato in mostra, allestendo un mini museo, una galleria del tempo con pregiati pezzi a raccontarne la sua storia!

In continuo movimento vi era un corteo di Harley e Indian dall'età assai diversificata e preparate in ogni modo, sopratutto come mostrano le attuali tendenze tipo Performance Bagger, Club Style, Chicano nonché le evergreen come Chopper, Bobber; immancabili le grosse Boss Hoss dotate di immensi motori V8! ...ma sempre grande e graditissima la costante di pezzi original.

Per noi ormai è un'uscita fuoriporta ma assolutamente fantastica ...sotto a un sole amico e coccolati da una corroborante brezza abbracciati dalle tante moto che ci piacciono tanto!

Comments powered by CComment